Blog Entry

NAPOLI IN PARTENZA NAVARRO, RINAUDO,PAZIENZA,BLASI IN ARRIVO NOCERINO

sabato 8 agosto 2009 by Redazione , under

Napoli capitolo cessioni


Vendere, vendere, vendere. Questo l'imperativo categorico dettato dal presidente De Laurentiis dopo la gara contro l'Espanyol. Il patron azzurro ha messo in discussione l'operato del dg Marino (nella foto di Felice De Martino), riguardo la difficoltà a cedere i giocatori in esubero.
Cosi le trattative in uscita stanno prendendo velocemente piede.
A lasciare Napoli, probabilmente, sarà Salvatore Aronica, difensore mancino conteso da Livorno e Bari. Sempre gli amaranto toscani sarebbero sulle tracce del portiere Navarro, che potrebbe lasciare la porta azzurra per difendere quella del Livorno. Iezzo appare in recupero e per l'argentino fare il terzo non sarebbe utile per la sua crescita. Altro giocatore che dovrebbe dire addio alla maglia azzurra è Leandro Rinaudo. Pare che sua moglie abbia già salutato gli amici napoletani: la destinazione per l'ex difensore del Palermo potrebbe essere il Parma. Possibile ipotesi di scambio col Palermo: Blasi approderebbe in rosanero e Nocerino arriverebbe al Napoli. Intanto, sarebbe volontà della società adeguare il contratto di Gargano, allontanandolo definitivamente dalla Fiorentina. Sam Dalla Bona saluta Napoli e approda in Grecia, all'Iraklis Salonicco.
Tutto questo per sfoltire la rosa, come ordinato dal presidente De Laurentiis, e poi lanciare l'offensiva per il terzino sinistro richiesto espressamente da mister Donadoni. Tassello, questo, fondamentale per la stagione del Napoli. Ma se non si vende, non si compra. Che lo si faccia, e in fretta: il campionato è alle porte.