
Aurelio De Laurentiis sta valutando un’idea che rivoluzionerebbe le abitudini del Napoli: evitare la campagna abbonamenti. Sì, niente tessere annuali; niente pacchetto- partite in vendita per i fedelissimi del San Paolo. Le tessere, ovvero gli abbonamenti, sono materialmente stati stampati e consegnati, e nota è anche l’immagine prescelta: una foto dei festeggiamenti della rete realizzata al San Paolo contro il Palermo da Marek Hamsik; il famoso gol di ciuffo, per la precisione, che il 30 marzo 2008 valse la vittoria degli azzurri per 1-0. In attesa che il Napoli sciolga le riserve e comunichi ufficialmente le proprie intenzioni, allora, ecco le soluzioni alternative finite sul tavolo di De Laurentiis: praticare prezzi fissi per tutti i settori, e dunque stabilire costi invariati dei biglietti a prescindere dalle partite; fissare di volta in volta il prezzo dei tagliandi. Forse il presidente sta preparando un’altra sorpresa per la presentazione in nave, domani.
(Gazzetta dello Sport)