LE PROVE DI DONADONI - Donadoni ha provato due distinte formazioni in vista della sfida di domani sera (ore 19) a St Polten contro la squadra locale che milita in Erste Liga. E' sua intenzione, infatti, far ruotare tutti gli uomini che ha a disposizione (tranne Bogliacino che accusa un affaticamento muscolare) dal momento che il gruppo non ha ancora i novanta minuti nelle gambe. Hanno partecipato in formazioni opposte anche Quagliarella e Cigarini. Evidentemente Donadoni vuole accelerarne l'inserimento.
LE FORMAZIONI - Queste le formazioni provate ieri: Napoli A: Iezzo; Campagnaro Cannavaro Aronica; Zuniga Gargano Cigarini Hamsik Grava(Vitale); Lavezzi Pià. Napoli B: Navarro; Santacroce Rinaudo Contini; Montervino Blasi Amodio Pazienza (Dàtolo) Rullo; Denis Quagliarella. Ci sarà spazio per tutti ed il minutaggio dipende dalle condizioni di ogni singolo giocatore.
ALTRA BIONDA CENSURATA - Anche ieri pomeriggio prima dell'inizio dell'allenamento c'è stato un caso di censura: una ragazza bionda tedesca, in compagnia del fidanzato tifoso del Napoli, si era presentata al cancello di Lindabrunn con un completo bianco, minigonna e camicetta. Ha provato anche a coprirsi con un golfino ma l'addetto stampa Baldari le ha proibito l'ingresso.