Secondo Tempo
2'st - GOL NAPOLI! Pià serve Pazieza in posizione centrale, il centrocampista mette in rete di piatto.
5'st - Martinez dalla lunga distanza, palla che termina altissima.
8'st - Azione personale di Lavezzi che viene fermato al limite dell'area.
Campagnaro ha già preso in mano la difesa partenopea da vero leader. Una prestazione fino a questo momento da incorniciare. Insuperabile sulle palle alte.
10'st - RIGORE PER IL NAPOLI! Pià atterrato in area di rigore. Il brasiliano si incarica della battuta ma para il portiere Razanebock PARA!
13'st - Lavezzi su punizione sfiora il gol. Illusione ottica del gol per i circa 700 spettatori.Campagnaro ha già preso in mano la difesa partenopea da vero leader. Una prestazione fino a questo momento da incorniciare. Insuperabile sulle palle alte.
16'st - Chiusura in corner provvidenziale di Aronica, era una azione pericolosa per i padroni di casa.
20'st - Padroni di casa vicino al gol. Simkovic al cross, Aronica chiude tutto in calcio d'angolo. Sull'angolo seguente non benissimo Gianello in uscita.22'st - Grava e Pazienza lasciano il campo a Vitale e Dàtolo.
27'st - Ammonito Gargano per non aver rispettato la distanza in barriera.
28'st - Entra Denis, esce Lavezzi ancora non al meglio.30'st - GOOOOL! DENISSSS!! Gargano serve Denis che con un delizioso cucchiaio porta il Napoli sul 3-1. Freddissimo sotto porta El Tanque!!
35'st - GOOOL! ANCORA EL TANQUE! Uno-due stretto Gargano-Dàtolo, Vitale mette in mezzo per Denis che batte per la seconda volta il portiere austriaco.4-1! Intanto esce Blasi, dentro Montervino.
37'st - Combinazione Pià-Dàtolo, l'argentino supera anche il portiere ma non trova il gol.
Stanilaw salva sulla linea!
39'st - Respinta sbagliata di Gargano, Stanislaw sul pallone, conclusione su cui Gianello non ha particolari problemi.
41'st - Esce Campagnaro, una sicurezza in difesa, dentro Rinaudo. L'argentino accusa fastidi muscolari come Hamsik, meglio non rischiare.
45'st - E' FINITA! Il Napoli batte 4-1 il Wiener Neustadt, compagine di prima divisione austriaca nel secondo test amichevole stagionale. Al gol di Hamsik nel primo tempo hanno fatto seguito le reti di Pazienza e Denis (doppietta in meno di un quarto d'ora).
Finalmente in buona forma e fortemente motivato el tanque Denis vuole a tutti i costi la riconferma. L'argentino, nel quarto d'ora dove è chiamato in causa, lotta su tutti i palloni e mette a segno due gol da attaccante vero.